WH&RE ERP – Wholesale & Retail ERP

è una soluzione gestionale di ultima generazione dotata di un’ampia modularità applicativa (X-ERP) che mira a dare una risposta concreta a tutte le problematiche delle aziende che operano nella distribuzione all’ingrosso e al dettaglio.

La presenza di un'architettura multi-azienda e multi-filiale la rende particolarmente adatta a consorzi, gruppi di imprese, aziende strutturate con filiali, negozi e società partecipate.

Principali punti di forza di WH&RE ERP.



Controllo contratti e premi fornitori

L’applicativo gestisce in maniera automatica i contratti stipulati con ogni fornitore, con i relativi budget e premi, per un costante monitoraggio delle condizioni di acquisto.




APPROFONDISCI



Piattaforma e-comm&rce integrata

Semplice da utilizzare e da personalizzare, è uno strumento indispensabile per chi vuole acquisire nuove quote di mercato. Indicizzabile sui motori di ricerca con semplicità, è integrato con le principali banche dati di settore (TecDoc, Eureca 2008, ecc.) ed è integrabile con qualsiasi software gestionale

APPROFONDISCI.



 

Margine di prodotto

E’ possibile ottenere in tempo reale il vero costo di prodotto, al netto di tutte le condizioni di sconto e maggiorazione, senza l’impiego della contabilità analitica. Ciò assume una grande rilevanza strategica nella pianificazione delle politiche commerciali.

APPROFONDISCI



Gestione magazzino e politiche di reintegro

Il sistema è in grado di realizzare vere e proprie politiche di reintegro merci con livellamento automatico dei magazzini, gestire ubicazioni dinamiche e liste di prelievo ottimizzate con terminali in radiofrequenza per la lettura dei codici a barre.

APPROFONDISCI

Import listini

Lo scambio di documenti con i fornitori (listini, cataloghi, ddt, fatture) avviene in modalità automatica. E’ possibile importare i listini fornitore in qualsiasi formato (txt, xls, html, xml, ecc.); inoltre sono trattati gli EDI (Metel, TecCom, Angaisa, EDIEL)

APPROFONDISCI



Gestione multi azienda

Pensato per ottimizzare i processi gestionali e organizzativi di aziende strutturate in gruppi, il modulo consente di conoscere la disponibilità dei prodotti in ogni magazzino consentendone direttamente la movimentazione. E' possibile realizzare bilanci consolidati

APPROFONDISCI