Capitolati e appalti, commesse e cantieri, manutenzione impianti

Gestione capitolati e appalti

Il software gestionale WHERE ITS ERP grazie al modulo specifico Capitolati e Appalti garantisce alle imprese della distribuzione idrotermosanitaria e materiale edile una gestione completa e integrata dei contratti stipulati con le Società di costruzione, con evidenza dei margini per capitolato. È inoltre possibile gestire tutto l’avanzamento del capitolato comprese tutte le variazioni che i clienti del costruttore vorranno apportare su ogni singolo appartamento con le regole economicamente pattuite.

Gestione commesse e cantieri

Il software gestionale WHERE ITS ERP organizza e monitora tutti gli aspetti legati alla gestione di commesse, cantieri, lavorazioni conto terzi e di qualunque attività che preveda la gestione di centri di costo. La gestione delle commesse permette la valutazione di tutti i costi sostenuti per ogni commessa aperta, il confronto con i valori previsti, la rapida fatturazione di acconti, i saldi e gli avanzamenti lavori attraverso rilevazioni. Dalla gestione delle commesse è inoltre facile creare ordini fornitori, bolle di consegna o semplici movimentazioni di magazzino, registrazioni dei rapportini d’intervento, ecc.

Manutenzione impianti

Il software gestionale WHERE ITS ERP dispone di un modulo per la creazione di contratti di manutenzione con la relativa gestione delle richieste di intervento tramite la presa in carico della chiamata da parte di un operatore e l’assegnazione dell'attività. Vengono così gestiti automaticamente i calendari d’intervento e lo stato di avanzamento e chiusura della chiamata. Gli interventi effettuati generano in automatico documenti di vendita e movimentazione del magazzino.

Per saperne di più

Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi richiedere una demo gratuita?
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori