Con WH&RE ERP è possibile importare in maniera automatica listini e documenti fornitori disponibili in qualsiasi formato e tracciato (txt, xls, html, xml, ecc.) associando foto, schede tecniche e altri dati utili soprattutto nel caso di utilizzo di strumenti di e-commerce.

La procedura di import automatico dei listini consente:

Risparmiare tempo

Diminuire le possibilità di errore

Consultare dati sempre aggiornati

Semplificare acquisto e vendita

Il catalogo

Tutte le informazioni presenti sul listino confluiscono all’interno di una struttura denominata “catalogo”, che include sia i prodotti codificati che quelli non codificati, totalmente separata dalla funzione “prodotti”, che gestisce solo ed esclusivamente i prodotti codificati. La presenza della struttura “catalogo” permette anche di ricercare un prodotto non ancora codificato e ne consente la sua codifica in automatico.

Ricerca prodotti

WH&RE ERP permette di importare integralmente il listino fornitore e di gestirlo separatamente dall’insieme dei prodotti regolarmente movimentati. In questo modo è possibile alleggerire la gestione dei prodotti trattati dall’azienda (acquisti, vendite e disponibilità), ma allo stesso tempo semplifica la ricerca di un prodotto non ancora codificato e permette la sua codifica in automatico.

Per saperne di più

Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi richiedere una demo gratuita?
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori