Tecnopolis 2020 – soluzioni innovative per l’efficienza della filiera ITS

Informatica Centro parteciperà a Tecnopolis 2020 come nuovo partner per l’innovazione digitale del settore ITS e incontrerà tutti i partecipanti presso lo stand Tecnopolis-CasAngaisa.

Expocomfort è la Mostra Convegno internazionale a cadenza biennale che occupa ormai un ruolo di grande rilevanza per il settore ITS. Dall'8 all'11 settembre 2020 giungerà alla 42° edizione e sarà allestita presso la fiera di Rho-Milano. MCE Expocomfort rappresenta la prospettiva delle risorse tecnologiche rivolte al comfort abitativo. La Mostra Convegno Expocomfort MCE presenta nello specifico quattro aree tematiche al fine di un necessario approfondimento dei temi di maggior interesse:

  • l’area dedicata all’efficienza energetica, della componentistica per impianti e del building automation;
  • l’area dedicata al risparmio energetico, dell’energia rinnovabile e alle nuove soluzioni tecnologiche;
  • l’area dedicata ai temi del condizionamento, della refrigerazione industriale e commerciale;
  • l’area rivolta alla filiera produttiva e distributiva del settore, alla tecnica sanitaria, al design.

TECNOPOLIS è lo spazio operativo in cui Angaisa, l’associazione nazionale di categoria dei distributori dell’ITS, ospita, dal 2012 ad oggi, diverse aziende leader capaci di fornire strumenti a valore aggiunto e sistemi innovativi per gestire ed estendere le attività e le funzioni di un’azienda del settore idrotermosanitario: dalla vendita al banco, in self service o in showroom, alla logistica di magazzino fino al marketing e alla comunicazione.

Angaisa ha richiesto la partecipazione di Informatica Centro in qualità di partner grazie all'innovazione tecnologica e funzionale delle sue applicazioni (software ERP e soluzioni e-commerce) create appositamente per il settore della distribuzione idrotermosanitaria.
Venite a trovarci all’MCE, vi aspettiamo con Tecnopolis-CasAngaisa.

 

Contattaci

Contattaci per maggiori informazioni o per incontrarci in fiera.
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori

Postato da 00:00

Categorie :

Tutte le categorie