Vitobello: e-commerce per crescere anche nelle difficoltà

In un recente articolo uscito su Parts Truck si parla di uno dei nostri migliori clienti, Vitobello Ricambi S.r.l. e di come abbia saputo sfruttare al massimo l'e-commerce WeShop B2B per dare continuità di servizio, allargare l'offerta e crescere anche durante il difficile periodo del lockdown.

WeShop B2B è l'e-commerce studiato per il settore dell'automotive, aftermarket e truck, integrato nativamente con il gestionale WHERE Automotive ERP, con cui condivide base dati (anagrafica prodotti, prodotti correlati, anagrafica clienti, disponibilità, ecc.), integrato via Web Service con le più importanti banche dati di settore come TecDoc, Kromeda, ecc.

Per il titolare Luca Vitobello l'e-commerce rappresenta uno strumento fondamentale per crescere sul mercato italiano ed estero e WHERE Automotive ERP la soluzione ERP per gestire la crescita. Grazie ad una completa gestione del magazzino la Vitobello Ricambi Srl ha potuto di fatto raddoppiare gli acquisti dando continuità di servizio e fornitura.

Leggi l'articolo completo qui:

Leggi l'articolo

Scopri WeShop B2B

Postato da 00:00

Categorie :

< >

Tutte le categorie