WH&RE Mobile è una Web App sviluppata appositamente per la forza vendita, per permettere agli agenti di svolgere le loro attività in mobilità ovunque si trovino.

Il software, sviluppato sulla piattaforma web e integrato con il gestionale aziendale, è fruibile da qualsiasi tablet e smartphone.
Con WH&RE Mobile gli agenti hanno la possibilità di gestire al meglio le fasi proprie della trattativa con il cliente e le comunicazioni con l'azienda.

Gestione trattativa cliente

WH&RE Mobile fornisce tutta una serie di strumenti per informare l'agente della situazione amministrativo-finanziaria e commerciale-statistica del cliente., In questo modo l’agente ha sotto mano tutti gli elementi per capire come intervenire sul cliente sulla base del budget da raggiungere.

Fase di preparazione della trattativa

Gli agenti possono consultare il valore di rischio del cliente (eventuali inevasi, fido, scadenze, ecc.) e la storia commerciale del cliente (andamento delle vendite su quantità/importo venduto)

Fase di proposta ed emissione ordine

Nella fase di contatto con il cliente l’agente potrà sfogliare il catalogo prodotti, effettuare ordini, definire scontistiche ed inserire richieste per il reso merce.

Gestione comunicazioni con l'azienda

WH&RE Mobile consente agli agenti di consultare direttamente sul loro tablet o smartphone tutti i documenti che l’azienda gli mette a disposizione: listini, schede tecniche, comunicazioni amministrative, ecc.
L’agente può inoltre consultare i dati aggiornati sulle vendite che l’azienda gli mette a disposizione, analizzando anche il dettaglio per cliente o per marca/merceologia.

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