TecOrder – Order Manager - EDI TecCom

Grazie all’applicazione TecOrder - Order Manager le transazioni commerciali fra i produttori di componentistica e i distributori vengono automatizzate e semplificate.
Il software gestionale WHERE ERP, integrato in modalità web service con il servizio TecOrder - Order Manager, attua una gestione moderna e rapida degli ordini, con i seguenti vantaggi:

  • Riduzione dei costi dei materiali e dei processi
  • Riduzione al minimo degli errori grazie all'elaborazione automatizzata degli ordini
  • Elevata efficienza di processo attraverso tempi di gestione ridotti
  • Miglioramento dell’attività grazie alla conoscenza dell'inventario up-to -the-minute dei fornitori
  • Maggiore cura del cliente attraverso un flusso sicuro, veloce e ottimizzato

L’integrazione del software gestionale WHERE ERP con TecOrder - Order Manager avviene in modalità Web Service; in questo modo si automatizza in maniera sensibile tutto il processo di acquisto: la gestione avviene integralmente on-line e direttamente dal software gestionale WHERE ERP.
Prima di inviare l’ordine è possibile interrogare in tempo reale la disponibilità del fornitore; successivamente è possibile emettere l’ordine e scambiare i documenti ad esso relativi (conferme d’ordine, ddt, fatture) avvalendosi dell’EDI TecCom.

Ordini di acquisto

L'elenco totale degli ordini presenta una distinzione fra quelli gestiti tramite TecOrder - Order Manager e quelli gestiti con altri standard

Disponibilità dei prodotti

In tempo reale è possibile verificare la disponibilità dei dettagli dell'ordine e adeguare le quantità a quelle effettivamente disponibili presso il fornitore. É anche possibile inviare un ordine urgente o un ordine stock.

Riepilogo ordini

Dal software gestionale WHERE ERP è possibile visualizzare un cruscotto contenente tutti i documenti disponibili su TecOrder - Order Manager. Da qui è possibile importare tutti i documenti automaticamente sul gestionale

Per saperne di più

Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi richiedere una demo gratuita?
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori